Un progetto nuovo presentato dall’UMI Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez” in collaborazione con la Francesco D’Amore Marsica Expo, dal titolo “TEATRO CARTOMAGICO”.

Credo il primo esperimento in assoluto di un Galà Magico in Italia, tenuto interamente da giovanissimi artisti di fama anche internazionale calcolando le loro ultime esibizioni in Spagna proprio in questo trascorso Gennaio 2019.
L’esperimento nasce da un idea di Gianluigi Sordellini e Dámaso Fernández, in collaborazione con la Marsica Expo di Francesco D’Amore quello di mettere insieme tre tra i più autorevoli artisti giovani: Magica Giliana Gilly FloreMarco Mirko Corpo e Gino Dalessandro, sotto l’occhio vigile e attento di Gabriele Merli con la conduzione del giovane Davide De Martiris, astro nascente della Magia Italiana. Tutti gli artisti sono coccolati dall’UMI e dal CMP in concorso di “coccolamento” con il Festival Internazionale di San Marino.
A questi piccoli ma già grandi artisti non resta che augurare un TANTISSIMA MERDA e augurargli un ricco futuro fatto di esibizioni sui palcoscenici più importanti del mondo.
Signori non mancate a questo giovane Galà Magico, per supportare con forti applausi queste magiche stelle. 
Il 18 aprile al teatro Orsini di Avezzano (AQ) ore 21.00

 

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

Share This