ESCUELA DE MAGIA

Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”

CHI SIAMO

Il nostro blog parla e tratta di magia. Nasce per informare principalmente ma anche per aiutare a crescere a distanza, con chiunque volesse essere un nostro studente,  con i nostri corsi online.

Verranno trattati personaggi famosi e non del mondo magico, e avrete modo di leggere direttamente online la rivista UMI, il nostro organo di informazione magico.

I NOSTRI SERVIZI

Congresso Magico Internazionale Centro Italia

Il Congresso Magico Internazionale Centro Italia, è un’idea dell’UMI e del CMP. Realizzata la prima edizione 2018 è stata consolidata un realtà che ha riempito un vuoto in quell’area geografica che è appunto il Centro Italia.

UMI MAGAZINE

Il nostro organo di informazione magica, che può essere letto direttamente online, oppure semplicemente registrandosi al sito lo si riceverà puntuale ogni mese nella propria email.

TUTORIAL

E’ una pagina protetta . Questa pagina verrà aggiornata quotidianamente facendo si che diventi un contenitore illimitato di informazioni. Al momento non è accessibile e lo diventerà soltanto per chi diventa socio UMI pur non frequentando e pagando solamente la quota annua.

APPLAUSI

“Applausi” tendenzialmente è un progetto finalizzato a diventare un Sindacato per la tutela degli artisti. 

POST RECENTI

Tra palco e realtà

Un appuntamento assolutamente da non perdere, non per quello che potrete imparare, ma le testimonianze che potrete raccogliere sull’utilizzo di YT o di un vero Maestro di Magia.

Touchless a Bari

Riguardo alla sua conferenza, Gianluigi Sordellini scrive:
«Ho sempre inseguito l’idea di uno spettacolo cartomagico nel quale io come mago, non avrei mai toccato le carte, e oggi finalmente sono riuscito a focalizzarlo e a renderlo fattibile, lavorando su dei classici della cartomagia e rivisitandoli in maniera tale che io,……………………………………………………

Conferenza Foligno del 09.01.19

Riguardo alla sua conferenza, Gianluigi Sordellini scrive:
«Ho sempre inseguito l’idea di uno spettacolo cartomagico nel quale io come mago, non avrei mai toccato le carte, e oggi finalmente sono riuscito a focalizzarlo ……………………………………………………

Workshop Touchless del 9.12.18

Riguardo alla sua conferenza, Gianluigi Sordellini scrive:
«Ho sempre inseguito l’idea di uno spettacolo cartomagico nel quale io come mago, non avrei mai toccato le carte, e oggi finalmente sono riuscito a focalizzarlo …………………………..

Conferenza al Binario 9 e 3/4 dell’8.12.18

Riguardo alla sua conferenza, Gianluigi Sordellini scrive:
«Ho sempre inseguito l’idea di uno spettacolo cartomagico nel quale io come mago, non avrei mai toccato le carte, e oggi finalmente sono riuscito a focalizzarlo e a renderlo fattibile, lavorando…………………..

SOCIAL

Segui i nostri canali social e resta in contatto con noi!

Inserisci qui una descrizione della tua immagine (per la SEO)

ISCRIVITI ORA!

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

Share This