ESCUELA DE MAGIA

Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”

CHI SIAMO

Il nostro blog parla e tratta di magia. Nasce per informare principalmente ma anche per aiutare a crescere a distanza, con chiunque volesse essere un nostro studente,  con i nostri corsi online.

Verranno trattati personaggi famosi e non del mondo magico, e avrete modo di leggere direttamente online la rivista UMI, il nostro organo di informazione magico.

I NOSTRI SERVIZI

TEAM UMI

Il Team dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez, si forma di volta in volta inserendo seri professionisti all’interno, selezionati su tanti che si propongono.

UMI MAGAZINE

Il nostro organo di informazione magica, che può essere letto direttamente online, oppure semplicemente registrandosi al sito lo si riceverà puntuale ogni mese nella propria email.

TUTORIAL

E’ una pagina protetta con oltre 400 tutorial all’interno. Questa pagina verrà aggiornata quotidianamente facendo si che diventi un contenitore illimitato di informazioni. Al momento non è accessibile e lo diventerà soltanto per chi diventa socio UMI pur non frequentando e pagando solamente la quota annua.

POST RECENTI

TOUCHLESS Conferenza AAMS

Venerdì 04 maggio  ore 21.00
Nuova conferenza,  di GIANLUIGI SORDELLINI dal titolo “Touchless”
Vi sembra impossibile che il mago possa fare anche 1 ora di spettacolo con le carte SENZA MAI toccare le carte stesse? Vi sembra impossibile che gli spettatori possano avere il doppio ruolo di pubblico e di esecutori materiali degli effetti?

TOUCHLESS Conferenza Frank Cadillac Club

Nuova conferenza, prima in Italia, di GIANLUIGI SORDELLINI dal titolo “Touchless”. Vi sembra impossibile che il mago possa fare anche 1 ora di spettacolo ………………………………………

UMI Marzo 2018

Terzo numero del 2018 (marzo) della rivista digitale di magia “Magic Magazine UMI” redatto da Gianluigi Sordellini, organo di comunicazione ufficiale dell’ Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”.

Think Nguyen

Il giorno 17.03.2018, presso la sede dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, si è tenuta la conferenza dell’artista THINK NGUYEN. L’artista belga, ha mostrato e illustrato il suo modo di pensare la Cartomagia, mostrando idee e tecniche nuove in quello che è già un panorama abbastanza saturo come la Cartomagia.

SOCIAL

Segui i nostri canali social e resta in contatto con noi!

Inserisci qui una descrizione della tua immagine (per la SEO)

ISCRIVITI ORA!

Share This